Visualizza Versione Completa : [Castellammare di Stabia] Domenica 13 giugno ore 16e30
La Don't worry organizza per Domenica 13 giugno un torneo di Dominion presso la fumetteria CartoonCult di Castellammare di Stabia.
La sede precisa è via Pietro Carrese, 24 facilmente raggiungibile:
dalla stazione della vesuviana di "Via Nocera" 5 min
dalla stazione FFSS di Castellammare di Stabia 2 min
dall'uscita del raccordo autostradale di Castellmmare (parcheggiate appena arrivati sul viale Europa) 2 min.
E' possibile preiscirversi qui,
tramite e.amato@maredidirac.it
o al tretreotto 927 35 27.
Ciao EnXo,
di che fascia sarà questo torneo?
Pekish a quanto ho capito dipende dall'affluenza.
Non è proprio così.. è molto importante chiarire dall'inizio di quale torneo si tratta.. l'uso delle espansioni ad esempio garantisce l'upgrade di fascia anche con meno giocatori del previsto..
ti rimando a questa discussione (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6199-Importanti-modifiche-al-regolamento-di-DOMINION-2010) sulla tipologia di torneo.. per capire bene di cosa parlo!
Si, si conoscevo anche la questione delle espansioni.
Ma in questo caso non le useremo. O meglio se siamo meno di 12 e tutti i partecipanti sono d'accordo le usiamo per sanzionare almeno un I fascia.
Quiindi ricapitolando è un fascia 1 senza espansioni. Se ci sono almeno 16 persone diventa un fascia 2.
Se siamo in pochi inseriamo le espansioni per renderlo fascia 1.
Diciamo che l'importante per me (che gestisco le classifiche)
è sapere che tipo di torneo organizate!
voi non usere espansioni? allora state organizzando un torneo di Fascia 1!
l'aumento di fascia per numero di giocatori sarà automatico con 16 o più partecipanti..
ma per ora il torneo è Fascia 1
Pekisch
Ok.
Pekish già che ci sei mi dici il torneo del Gamecon che fascia è stato considerato!
Il resoconto di tutta l'attività torneistica nazionale è qui: http://www.gimagioke.it/forum/threads/6124-Attivit%C3%A0-torneistica-nazionale-Dominion-2010
se ti riferisci al torneo del 1 maggio quello è un fascia 3!
i tornei di fascia 3 sono fuori dai calcoli di partecipanti ed espansioni, vengono autorizzati dal referente nazionale!!!
Grazie non avevo scovato questo utile topic.
Mancava l'orario.
Il raduno per le iscrizioni inizia alle 16.
Torneo vinto da Vincenzo Esposito.
Eravamo giusto in 8 ed abbiamo usato SeaSide come espansione.
Per la cronaca io ho fatto il secondo/terzo posto. ^_^
Che ha anche le foto.
Ecco le foto del torneo.
La foto della premiazione.
2722
Quello triste con il cappello è il vincitore.
Quello più contento è il quarto!
Tra i due che rimangono ci sono io ed il mio amico fricchettone.
Il tavolo finale.
2723
L'unica presenza femminile del torneo.
2724
27252727
Il secondo turno con Seaside.