PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori di Carcassonne in Sardegna! :-)

Simone Masala
24-05-10, 12:18
Apro questa mia prima discussione per il duplice scopo di fare un "censimento" fra i giocatori presenti in Sardegna, e per permettere a chi non conoscesse nessuno con cui giocare di ritrocare qualche "vicino di casa" con cui costruire feudi e contendersi castelli!!!

A Cagliari non siamo pochi, e sarebbe auspicabile che qualcuno si facesse anche avanti come organizzatore di tornei...
L'Associazione GRVK darà il massimo supporto a chiunque volesse rimboccarsi le maniche con:
1) copie del gioco in prestito per il torneo,
2) promozione dell'iniziativa fra i propri tesserati,
3) una mano in generale, anche in termini di consigli e supporto!

A tal proposito abbiamo già iniziato una "campagna di sensibilizzazione" fra locali, negozi e pub invitando i proprietari di "luoghi di ritrovo di potenziali giocatori" a raccogliere di propria iniziativa i nominativi (con recapiti) di eventuali clienti interessati a giocare (o a imparare) a Carcassonne e ad altri giochi di società in generale!

Se chi legge volesse mettere il "bar sotto casa" in contatto con il sottoscritto, non perda tempo! Mi chiami o mi faccia chiamare!

Sarò lieto di essere contattato da persone interessate a tal proposito!

Appena avremo concluso con i tornei de "I MARINAI DI CATAN" inizieremo a fissare le prime date di tornei ufficiali di Carcassonne!
Se non ci fossero adesioni in altre province, si giocherà prevalentemente in zona di Cagliari.

Se chi legge conosce qualche giocatore di Carcassonne in altre zone della Sardegna...
Lo inviti a scrivere in questa sezione, così vediamo di organizzare almeno una tappa nella sua zona!

Per chi volesse contattarmi, questi sono i miei recapiti:

Tel. 3479220374
Email: simone@grvk.net

Un saluto,
Simone Masala
GRVK