Visualizza Versione Completa : A.A.A. cercasi compagno/i per 1° CAMPIONATO A SQUADRE de "I Coloni di Catan"
forse potrebbe fare comodo una discussione come questa,
da utilizzare in caso di emergenza appunto per rimediare uno o più compagni "dell'ultimo minuto"
prima che scada il termine per le iscrizioni... ;-)
Come già detto altrove, William Benvenuto del Labyrinth di Genova e un suo amico cercano due compagni per completare la squadra.
ne serve uno anche alla squadra YES, WE CAtaN... salvo errori, mi sembrano in 3 e non nei previsti 4...
spartaco68
02-06-10, 16:22
Come già detto altrove, William Benvenuto del Labyrinth di Genova e un suo amico cercano due compagni per completare la squadra.
contattato al telefono, la squadra è fatta ci uniamo io e un mio amico, appena possibile provvediamo all'iscrizione
a.a.a. cerco squadra!!!
tel. 347-6921787
mail: admea@admea.it
Ciao !!!!
noi siamo una squasra iscritta e caro ADMEA di Barletta, ci manca un componente!!!!!!!
Cerco squadra o singoli che ne vogliano formare una.
Fabio
Comunico che YES WE CAtaN ha trovato il quarto componente: ADMEA (vedi post precedenti)
Tranquillo AVANTIBLU, riusciremo a formarne qualcun'altra con i singoli interessati, quindi organizzati per venire a Fano il 26.
Segnati i recapiti telefonici mio e di Loris (li trovi nel regolamento ufficiale del nazionale 2010)