PDA

Visualizza Versione Completa : MAIL DEI QUALIFICATI!!!!

girober
08-06-10, 00:01
Come volevasi dimostrare, non tutti coloro che hanno organizzato tornei di qualificazione al Nazionale di Coloni per il tramite di MARINAI DI CATAN hanno lavorato bene: a qualcuno ho già parlato al telefono, ad altri ho inviato mail, ma per tutti - vi prego! - posto questo thread:

RITIRATE LE MAIL DEI PARTECIPANTI!!!!

Mi spiegate come faccio a fare le convocazioni, senza la mail dei qualificati????

Quindi, e questo vale PER TUTTI, invito tutti coloro che mi hanno spedito report di marinai e di coloni a stilare un foglio con le mail dei partecipanti. Foglio da inoltrami nella mia mail.

Sono sicuro che non tutti ci riusciranno, però sono altrettanto sicuro che i qualificati avranno tutto l'interesse a rivolgersi agli organizzatori per fornire questo IMPORTANTE dato.
Avete tempo fino al 13 giugno, dopodiche tutti coloro che NON possono essere convocati potrebbero non ricevere la mail, ed in tal caso potranno leggere di essere convocati SOLO guardando questo forum.

E la prossima volta, non omologherò tornei PRIVI di questo importante requisito.
giro

Lupin_III
08-06-10, 08:55
Giro,
immagino che sia dovuto ai problemi di assestamento del forum, comunque sarebbe utile anche un elenco riepilogativo o almeno l'aggiornamento delle classifiche regionali di marinai (ad esempio Emilia Romagna non è aggiornata, secondo torneo disputato nel periodo in cui il forum era completamente bloccato)

ciao

.

deby
11-06-10, 00:04
Sono daccordo con Lupin III, un aggiornamento delle classifiche sarebbe opportuno.
Ciao Ciao
Deborah

girober
11-06-10, 00:10
io e Luciano stiamo provvedendo.
Non è facile riuscire a ricostruire tutto, visti i "leggeri" disservizi registrati; ci sono tornei che non sono stati pubblicizzati causa malfunzionamento del Forum, altri in cui mi sono arrivati report PRIVI del modulo previsto (e si è utilizzato un foglio word, creato alla bisogna...), altri in cui NON c'erano foto...
Abbiamo quasi finito: confido che per domani avremo tutto sotto controllo.

deby
11-06-10, 00:23
Grande Girober!!
aspettiamo fiduciosi!!
:-)
Deborah

lucky_luke
11-06-10, 01:20
Attualmente, in base ai dati in mio possesso, i qualificati dovrebbero essere:

3 Piemonte - Silvio Borla
2 Emilia - Fabio Venturelli
3 Toscana - Deborah Fortini
3 Umbria - Giuseppe Codagnone
2 Marche - Corado Ciancamerla
2 Puglia - Antonio Valerio

Con un solo torneo le seguenti regioni NON qualificano nessuno (per il momento)
1 Aosta
1 Liguria
1 Campania
1 Sicilia
1 Sardegna

Eventuali assenze dei qualificati NON qualificheranno il secondo classificato, ma si provvederà a chiamare in base alla Ranking Nazionale.
La stessa cosa nel caso il qualificato a Marinai è già qualificato nella Ranking Nazionale.

Vi prego di segnalarmi eventuali inesattezze o dimenticanze. grazie

lucky_luke
16-06-10, 23:29
Anche gli ultimi tornei si sono svolti e conteggiati...

ecco l'aggiornamento dell'elenco dei qualificati dalle ranking di Marinai:

3 Piemonte - Silvio Borla
2 Aosta - Gilles Buillet
2 Liguria - William Benvenuto
2 Emilia - Fabio Venturelli
3 Toscana - Deborah Fortini
3 Umbria - Giuseppe Codagnone
2 Marche - Corado Ciancamerla
2 Puglia - Antonio Valerio
2 Sicilia - Marco Agosta

Con un solo torneo le seguenti regioni NON qualificano nessuno:
1 Campania
1 Sardegna

Ricordo che eventuali assenze dei qualificati NON qualificheranno il secondo classificato, ma si provvederà a chiamare in base alla Ranking Nazionale.
La stessa cosa nel caso il qualificato a Marinai è già qualificato nella Ranking Nazionale.

Vi prego di segnalarmi eventuali inesattezze o dimenticanze. grazie