PDA

Visualizza Versione Completa : Aosta(AO) 22/08 [C] GiocAosta [T] Dominion [Aosta Iacta Est]

Pekisch
25-06-10, 00:22
A due mesi dalla finale nazionale una delle ultime occasioni per fare punti preziosi!!

2753

luogo: GiocAosta - Area tornei, Piazza Chanoux, Aosta
data: 22 agosto 2010
orario: ritrovo ore 9:30, inzio ore 10:00

iscrizione: 3 euro (abbonamento 4 tornei 5 euro)
validità: Torneo Fascia 3
regolamento: clicca qui (http://www.gimagioke.it/forum/threads/6448-Regolamento-Dominion-2010-Ultima-versione)
iscrizioni: tornei@giocaosta.it (%20info@unamoledidadi.it)

Riferimento: Sandro Arnod
Organizzatore: Aosta Iacta Est (http://giocaosta.it/)

Limite partecipanti: 24 (affrettatevi con l'iscrizione via mail!)

Premi:
Offerti da Giochi Uniti

Pekisch
25-08-10, 02:25
E' con grandissima soddisfazione che vi segnalo che la "piccola" Aosta ha eguagliato la "grande" Modena!
il torneo Fascia 3 di GiocAosta ha registrato 32 presenze!!!
ecco l'ordine dei finalisti:

1 - Andrea Paciocco
2 - Fabio Lamonaca
3 - Fabrizio Nuzzaci
4 - Silvio Borla

girober
25-08-10, 21:46
Non ho ancora visto il report e le foto, ma mi congratulo con voi!

pacio
26-08-10, 00:34
Giro... non hai assistito alla mia vittoria!!!

Pekisch
26-08-10, 01:23
Non ho ancora visto il report e le foto, ma mi congratulo con voi!

,,ehilà.. allora eccole subito qua..
è stato dura trattenere Sandro dalla partecipazione :-)
ma ci è sembrato giusto come organizzatori occuparci esclusivamente dell'arbitraggio!
il torneo è andato benissimo, oltre ogni nostra più rosea aspettativa..
ecco una panoramica dei tavoli..

Pekisch
26-08-10, 01:24
Questo è il tavolo della finalissima:

Pekisch
26-08-10, 01:26
Ed ecco la premiazione del grande Pacio!

Pekisch
26-08-10, 01:29
il report dovrebbe inviartelo Sandro a breve..
alla prossima!

Ale

Amnesiac
26-08-10, 10:40
Ma la domanda è: cosa ci fa Fabrizio al tavolo di una finale di Dominion in un torneo di fascia 3?:confuso:

Pekisch
26-08-10, 11:35
Ciao Luca..
non siamo riusciti proprio a capirlo..
e secondo me non l'ha capito neanche lui!!!! :-P

Amnesiac
26-08-10, 13:25
Ahahahah....e per fortuna che era un gioco che non gli piaceva.....ghgh! Ora mi chiedo....ci sarà al torneo di GiocaRoma?:filu:

Comunque complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione!!! ;)

Pekisch
26-08-10, 13:42
se non sarà impegnato con la finale nazionale di Puerto Rico (un altro gioco che non gli piaceva molto......)

comunque grazie per i complimenti.. ora puntiamo a fare grande anche GiocaRoma!!!

fabriziohockey
29-08-10, 17:14
Ma la domanda è: cosa ci fa Fabrizio al tavolo di una finale di Dominion in un torneo di fascia 3?:confuso:

Ciao Luca..
non siamo riusciti proprio a capirlo..
e secondo me non l'ha capito neanche lui!!!! :-P

Ah ... perchè? stavamo giocando Dominion??
Io passavo di lì per caso e volevo rilassarmi un pò: ho visto un tavolo libero e mi son seduto ... poi son arrivate orde di giocatori e non so come mai mi è venuto in mente che stessero per giocare al solito risiko ... ma mi son accorto quasi subito che non c'erano i dadi da tirare, la mappa dei continenti e le armate da condurre al massacro e quindi, dopo 2 vittorie nelle prime 2 partite, il mio entusiasmo era scemato ed ho concluso come 3° l'ultima partita della fase eliminatoria ...
Così, giunto in finale senza aver ancora conquistato un territorio, ho usato strega e sala del trono per lanciare maledizioni a testa bassa contro gli altri giocatori ... dimenticandomi, in mezzo a tanta foga, non solo di eseguire alcune azioni, ma anche che per vincere avevo bisogno di oro e punti!! :mah:

Quindi si trattava di Dominion ... vabbè ... la prossima volta cercherò di divertirmi meno e di giocare in modo più competitivo ... :D

P.S. Complimenti a voi per organizzazione e risultato; complimentissimi al Paciocco per la vittoria!!!