Visualizza Versione Completa : FOTO e IMPRESSIONI sulla GimAgiokè CoN 2010!
Cari Amici,
in questa discussione, potete commentare ed allegare tutte le fotografie che volete inerenti alla Gimagiokè Con 2010!
Sono stanco morto... ma due righe a caldo voglio scriverle subito;)
Con questo evento a Fano, diciamo un pò "casareccio", ci eravamo prefissati principalmente un obbiettivo: QUELLO DI FARVI STARE BENE, punto!:-)
Nella speranza di esserci almeno in parte riusciti, vorrei ringraziare tutti voi Giocatori per esserci venuti a trovare anche da lontano... è stato un piacere rivedere vecchi Amici e finalmente dare un volto ai dei nickname.
Per noi di A.L.G. è stato un onore, oltre che ne un piacere, aver avuto l'occasione di poter ospitare questi importanti eventi (personalmente, come molti sanno, sono molto contento della impressionante riuscita del neonato CAMPIONATO A SQUADRE :D).
E' ormai evidente che in questi anni, in questo Forum, oltre che ne essere diventati un riferimento per il Gioco Organizzato, siamo diventati una affiatata Community di Amici che coltivano un hobby.
Se l'obbiettivo è quello di miglirarci sempre più cercando, grazie anche all'aspetto torneistico, di diffondere la nostra passione per i Giochi in Scatola, secondo me è importantissimo che ci sia una base solida di Amici Giocatori...
ovvero tante Associazioni Ludiche sparse in tutta Italia che collaborano e DIVULGANO, DIVULGANO, DIVULGANO, DIVULGANO, DIVULGANO, DIVULGANO, DIVULGANO!!!:D:D:D Questo è quello che stiamo facendo in questo Forum dal 2005, in questi anni Ragzzi abbiamo fatto molto e l'obbiettivo è di migliorarci ancora INSIEME!
Personalmente ringrazio di cuore il team di Homo-Ludens, in primis GiromegastratosfericaPippa per aver svolto bene questo ruolo di coordinamento, è importantissimo che ci sia tutto questo!
Poi ringrazierei anche GIOCHI UNITI perchè è un esempio di azienda che crede nel nostro operato, che crede in noi Giocatori! come sempre, ottimo è stato il supporto ricevuto.
Grazie! Grazie ed ancora Grazie!
Ringrazio i miei amici di A.L.G. (che son sicuro non mancheranno di intervenire in questo thread) i quali hanno sgobbato non poco per la buona riuscita dell'evento, ovvero:
Davide Genestreti, nick dgene
Elena Selva, nick elenuar
la piccola mascotte del Gimagiokè Giorgina :-)
Corrado Ciancamerla, nick kuman
Francesco Ciancamerla, nick zag
Natalia Astolfi, nick
Stefano Orlandi
ma anche coloro che hanno formato la squadra di coloni denis, lucia, vittorio, marco, natalia, corrado............. oltre naturmalmente a tutti gli altri soci che comunque hanno aiutato!
Poi c'è stata anche la gioia di fare ottimi piazzamenti nel torneo a squadre e nell'open di dominion!!!
Infine, ma non per ultimo in ordine d'importanza, un ringraziamento anche al nostro carissimo presidente Carlo e segretario Luca, che purtroppo per motivi personali/lavorativi non hanno potuto presenziare ma lo sappiamo benissimo che con il cuore erano li con NOI.:-)
Grazie davvero a tutti, :-)
Loris
2754
http://www.gimagioke.it/gimagioke-logo.png (http://www.gimagioke.it/forum/index.php)
Quando si parla dell'ape si dice sempre che è un insetto laborioso, infatti le api vivono in una grande società, l'alveare, in cui ognuna svolge compiti ben precisi.
E’ con questo simbolo che abbiamo deciso di identificare la comunità online del GIMAGIOKE’.IT. dove gli Amici Ludici presenti oltre la conoscenza, fanno della semplicità, dell'umiltà e della vera amicizia, il proprio punto di forza.
La metafora dell'ape è legata al fatto che questa rete si propone di cogliere il "nettare" delle conoscenze ludiche per diffonderlo e "impollinare" tanti altri amici, al fine di allargare i saperi tramite operose collaborazioni reciproche.
.
Blackwarrior
28-06-10, 01:07
Stabbeneeeeeeeeeeeeeeeeee (sono Ciro da poco tornato a Bosco...). Un saluto a tutti :)
Complimenti agli sconosciutissimi vincitori homo-ludens Luciano Paola Diego e....ehm...ehm...... come .…zzo si chiamava l'Altro, una squadra che se ne stava tranquillamente in vacanza in quel di Riccione, capitata per caso a Fano e inserita nel campionato a squadre di coloni per questioni puramente matematiche ( non si riuscivano a fare tutti tavoli da 4 diversamente!).
Ovviamente i risultati hanno dimostrato che la squadra ALG era (ED E') la più forte, piazzatasi al terzo posto solo per una cervellotica e cavillosa interpretazione del regolamento che forazava i giocatori a disputare una ridondante terza serie di partite, quando due sarebbero state ampiamente sufficienti. Peraltro essendo costretti a schierare LorisPippa tra i giocatori della terza partita, che per chi lo ha visto al tavolo di coloni fa lo stesso effetto che vedere Loreena Bobbit aggirarsi con le forbici in un campo di nudisti.
Non faccio complimenti all'organizzazione dell'evento perchè ne faccio parte, comunque anche se la nostra realtà è piccola, osteggiata o non supportata a dovere dal comune stesso di Fano, gestita in maniera casereccia e migliorabile dal punto di vista del rigore organizzativo (di Degio ce ne è uno solo del resto, beato chi ce l’ha!), sicuramente è una di quelle alla quale i giocatori si divertono tanto, credo.
Ah, Jimi! Ecco come ……..zzo si chiamava l'Altro, ora ricordo!!!
Ciao da Gene
Ciao anche a Giro, il vero organizzatore!!!!! E complimenti ancora.
Dimenticavo: abbiamo cercato di sopperire alle inevitabili carenze a livello organizzativo, dovute alla mancanza della figura istituzionale e carismatica citata nel precedente post, facendo iscrivere una squadra con ben 4 Dame di Catan (questo c'era!.........). Purtroppo " l'impercettibile" miglioramento a livello estetico non si è rivelato sufficiente e lo scompenso è stato da tutti avvertito e manifestato anche con pesante disappunto.
Chiedo scusa a nome di alg per questo, prometto che se avremo l'occasione di rifarci agiremo diversamente. Non me ne vogliano le dame che comunque rimangono una gradevole presenza ed hanno tutto il mio affetto.
Era la prima volta che riuscivo a venire a partecipare ad una manifestazione organizzata dal vostro Gruppo e ... devo dire che cercherò di tornare il più spesso possibile.
Mi sembra che tutto sia stato all'altezza e non sottolineerei affatto la parola "casareccio" : il posto era molto interessante e soprattutto funzionale, i partecipanti numerosi e multi ... "etnici", che hanno giocato con tanta allegria e voglia di divertirsi.
Cosa pretendereste di più da una manifestazione di questo tipo ?
Personalmente, oltre a dare un volto ai nick che avevo letto sul forum, ho potuto giocare tutto il giorno con altri appassionati ed abbiamo sviscerato alcuni giochi nuovi con molto interesse.
Le manifestazioni fortunatamente si stanno moltiplicando, in Romagna e nelle zone limitrofe, per cui è sempre più facile avere l'opportunità di incontrare nuovi amici e praticare il nostro hobby, però Gimagioké Con 2010 è stata una bella opportunità
Complimenti a tutti
Un sentito ringraziamento anche al mitiko Pietro Cremona nickname Asterix,
per il contributo ludico che ha apportato
con i suoi Giochi, per la sezione Ludoteca Libera.
si DIVULGA, DIVULGA, DIVULGA, DIVULGA, DIVULGA, DIVULGA, DIVULGA, DIVULGA :-)
Orgogliosi di avere un vicino di casa come te! Sentiamoci e ritroviamoci più spesso ;-)
p.s.
Pietro mi hanno detto che a casa tua ci sono pochi Giochi!!!???
dallatower
28-06-10, 20:33
Io ho da fare delle critiche all'organizzazione:
1) Fare la gimagiokè in una sola giornata; vista la location è un emerita cazzata...
Pippa IO che non ho ascoltato LORIS, e bravo Loris che mi ha convinto a partecipare... tra 2 anni punto al bagno di mezzanotte ;)
2) Loris parda di spiaggia e io già penso a sabbia e palme... e invece mi trovo sassi e ombrelloni...;)
3) Passi per l'anno die mondiali... ma proprio il weekend del CP di misano della SBK... cazzo per arrivare a Bologna ci ho impiegato 4 ore :frown:
4) Vorrie pubblicamnete criticare l'organizzazione della finale nazionale di Coloni, non è possibile barare così spudoratamente ;) ... Al primo turno al tavoo 2 ci doveva essere Debora e non Giro vestito da donna e con la barba di 3 giorni :D; e poi mi togliete anche Jimmi
ok penso di essere stato fin troppo cattivo e quindi chiudo.
Complimenti per l'idea del gadget del campionato a squadre... Voglio un set pure IO... quindi ne prenoto uno per il 2011 :OK:
Complimenti a tutti gli organizzatori anche da parte mia e della mia squadra, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti !!
Un saluto a tutti !!
Complimenti a tutti gli organizzatori. Bell'atmosfera in un luogo carino dedicato interamente a noi "colonizzatori"!
A presto
Giuseppe
p.s.
Pietro mi hanno detto che a casa tua ci sono pochi Giochi!!!???
Bah, avendo appena traslocato nella casa nuova per ora c'è solo un gran caos e nel garage ... ho dovuto creare una muraglia di cartoni pieni di giochi perché ancora non ho montato le librerie per accoglierli.
Comunque ricorda che sono ormai più di 40 anni che raccolgo wargames e giochi di società ... per cui se è vero che ho una collezione "abbondante", è anche vero che ho pure un'età "abbondante" ...
Non so se preferirei invertire i due fattori :D
Comunque sto cercando di capire come si fanno a leggere gli ultimi aggiornamenti sul vostro forum, in modo da restare aggiornato (ma temo che per qualche tempo dovrò sfruttare bassamente Gene per le ultime novità) e senz'altro ci vedremo ancora prossimamente.
Week end divertente, ho rivisto con piacere chi già conoscevo e conosciuto con altrettanto piacere nuovi volti. Complimenti all'organizzazione e alla mia squadra, vincitrice del titolo italiano grazie alle vittorie mia e di Diego ;-)
Peccato aver scoperto le bellezze di Fano solo l'ultima sera, bello il lido e il centro storico. Mitica la cena del sabato sera, si è mangiato bene e ci siamo proprio divertiti. Grazie a tutti
Un sentito ringraziamento da parte della compagine falconarese agli amici dell'A.L.G. L'accoglienza è stata come sempre ottima, le giornate divertenti nonchè ricche di soddisfazioni! Mi scuso a nome della squadra per il nostro nome impronunciabile, dannazione di arbitri ed organizzatori!
Grazie ancora e buon gioco a tutti!
Brillo
Carissimi,
a parte il fatto che di Degio ce n'è uno, ma anche di zio Giro - da cui pure se ne potrebbero abbondantemente farne due... - ce n'è uno; a parte il fatto che sia vecchio e bavoso (come gli stessi compagni di squadra mi hanno denominato! Azz! E stanno con me!); a parte il fatto che Loris è una pippa (e pippa chi non lo dice... ); a parte tutto questo, devo dire che non solo la manifestazione è riuscita più che bene (vorrei convincere LorisPippa a farla annuale, e non biennale...); la manifestazione è riuscita BENISSIMO perchè tutti abbiamo fatto la nostra parte.
Il merito è di tutti, e per tutti intendo (in ordine sparso):
a) LorisPippa e la ALG, che quando vogliono si sanno fare in 40, non in 4, contrariamente a quanto si dice... ;) ;
b) Luciano (Lucky Luke) e Paola (Kriceto), che hanno supportato alla loro maniera entrambi i tornei; Luciano con i suoi moduli, il suo file excel, la scheda grafica, tutto il lavoro dietro (Ranking e quant'altro); Paola con le ICS ;)
c) tutte le squadre, i loro giocatori, la loro passione: Fano non è proprio comodissima, da raggiungere; eppure la passione per il gioco e per gli eventi hanno fatto la loro parte!
d) Giochi Uniti, che nelle persone di Federico Burchianti e Antonio Mauro hanno supportato anche di persona gli eventi, rendendoli indimenticabili per chi ha avuto la possibilità di esserci;
e) il bel tempo, che comunque ci ha assistiti;
f) persino il giovane Diego (colui che mi ha battezzato "Vecchio Bavoso"), che con la sua vittoria ha contribuito al successo di HL;
g) Jimi, per il suo consueto supporto ed entusiasmo;
h) Ciro e tutti gli altri NapoletanSalernitani, che ci hanno commuovere con una riuscitissima imitazione di un noto cantante napoletano di cui non faccio il nome;
i) Michele Longo di Aldama e tutta la sua "truppa": persone ECCEZIONALI, che si son mosse da Trento in rappresentanza di un discreto gruppo ludico: a proposito, vorrei valutare la possibilità di creare un "evento" anche da quelle parti... parliamoci!
l) senza nulla togliere a nessuno, voglio anche io ringraziare TUTTTTTTTI voi per il caloroso entusiasmo!
giro
Vorrei che chi ha fatto foto le postasse in questo specifico thread.
Intanto Lucky posterà il file con le classifiche, i risultati e gli esiti delle singole partite appena in grado.
Comincerei questo thread annunciando a tutto il popolo ludico italiano che
LA SQUADRA VINCITRICE DI COLONI DI CATAN 2010 è.............
HOMO - LUDENS !!!!!!!
Squadra così composta:
giro: 3 vittorie su 3
lucky luke: 2 vittorie su 3 (capitano)
diego: 1 vittoria su 3
paola: 1 vittoria su 3
La coppa viene trasferita in quel di Torino, e verrà rimessa a disposizione del contest l'anno prossimo; ricordo a tutti che, se vinta per tre volte di seguito, la coppa NON verrà restituita!
Quindi, cominciate a fare ripetizioni, e provate a sfidarci... :mmmh:
Mi aggrego anche io ai ringraziamenti a Lorispippa e a tutta la A.L.G. per l'ospitalità e la splendida location (facciamone di più di tornei al mare!!!)
un grazie a Giochi Uniti, a Federico e Antonio per tutto il supporto concesso,
e grazie anche a Giro che in poco più di un anno ha concretizzato il progetto di una comunità di giocatori/amici/buontemponi che hanno saputo condividere la propria passione ludica
grazie a tutti i nickname di questo forum che per 2 giorni hanno avuto una faccia e un sorriso (Lucky, Kriceto, il grande Jimi, admea e tutti gli altri che non nomino solo per questioni di spazio!)
e poi i complimenti:
a HomoLudensJuve per aver organizzato-arbitrato e stravinto il campionato a squadre (meritatamente aggiungo e ribadisco!) :-)
alla squadra di Aosta Iacta Est che ho avuto l'onore di capitanare e condurre a uno splendido 5° posto
ad Antonella per il successo personale nel torneo di Dominion
al Campione Italiano di Catan 2010 (a proposito, ma chi è??? a quando i risultati?)
concludo con una piccolissima postilla.. un consiglio per il lavoro che faremo tutti insieme in vista dei prossimi nazionali (individuale e a squadre)
vista l'entità degli eventi proviamo a pensare alla figura di un arbitro non giocante.. così che si possa lasciare i giocatori liberi di concentrarsi solo sul proprio torneo..
e si evitino situazioni scomode di decisioni arbitrali da prendere proprio mentre si è impegnati in una partita..
credo che Giro sia d'accordo con me.. e credo che tra tutti noi appassionati non si faccia fatica a trovare qualcuno disposto ad arbitrare per facilitare il successo della manifestazione!
Grandi comunque tutti, alla prossima sfida
Pekisch
Alessio
Grande Alessio!
guarda come promesso stò sercando di fare una squadra per l'evento di AOSTA in Agosto!
Prima Gene ed Elena mi hanno detto di essere moooooolto interessati.
Probabilmente partiremo il ven e torneremo il lun, così si fa anche un giretto :-)
FORZA TUTTI RADUNO AD AOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :-)
AVVISO X TUTTI
a casusa di impegni vari (sono tremendamente incasinato) le foto che ho fatto personalmente, riuscirò ad allegarle non subito ma entro qualche giorno.
Se intanto qualcuno di voi vuol allegarle come da oggetto, è gradito :-) vanno benissimo in ordine sparso, non c'è problema ed ovviamente può farlo chiunque.
Grazie
Carissimi,
a parte il fatto che di Degio ce n'è uno, ma anche di zio Giro - da cui pure se ne potrebbero abbondantemente farne due... - ce n'è uno; a parte il fatto che sia vecchio e bavoso (come gli stessi compagni di squadra mi hanno denominato! Azz! E stanno con me!); a parte il fatto che Loris è una pippa (e pippa chi non lo dice... ); a parte tutto questo, devo dire che non solo la manifestazione è riuscita più che bene (vorrei convincere LorisPippa a farla annuale, e non biennale...); la manifestazione è riuscita BENISSIMO perchè tutti abbiamo fatto la nostra parte.
Il merito è di tutti, e per tutti intendo (in ordine sparso):
a) LorisPippa e la ALG, che quando vogliono si sanno fare in 40, non in 4, contrariamente a quanto si dice... ;) ;
b) Luciano (Lucky Luke) e Paola (Kriceto), che hanno supportato alla loro maniera entrambi i tornei; Luciano con i suoi moduli, il suo file excel, la scheda grafica, tutto il lavoro dietro (Ranking e quant'altro); Paola con le ICS ;)
c) tutte le squadre, i loro giocatori, la loro passione: Fano non è proprio comodissima, da raggiungere; eppure la passione per il gioco e per gli eventi hanno fatto la loro parte!
d) Giochi Uniti, che nelle persone di Federico Burchianti e Antonio Mauro hanno supportato anche di persona gli eventi, rendendoli indimenticabili per chi ha avuto la possibilità di esserci;
e) il bel tempo, che comunque ci ha assistiti;
f) persino il giovane Diego (colui che mi ha battezzato "Vecchio Bavoso"), che con la sua vittoria ha contribuito al successo di HL;
g) Jimi, per il suo consueto supporto ed entusiasmo;
h) Ciro e tutti gli altri NapoletanSalernitani, che ci hanno commuovere con una riuscitissima imitazione di un noto cantante napoletano di cui non faccio il nome;
i) Michele Longo di Aldama e tutta la sua "truppa": persone ECCEZIONALI, che si son mosse da Trento in rappresentanza di un discreto gruppo ludico: a proposito, vorrei valutare la possibilità di creare un "evento" anche da quelle parti... parliamoci!
l) senza nulla togliere a nessuno, voglio anche io ringraziare TUTTTTTTTI voi per il caloroso entusiasmo!
giro
Ho paura a chiederlo, ma che vorrebbe dire "ICS" ?
P.S. Loris è una pippa.
in attesa di riuscire a fare una squadra romagnola,
complimenti alla squadra Homo-Ludens che si conferma
sempre competitiva ai massimi livelli, bravi
.
grazie a tutti voi giocatori, Loris, A.L.G., Homo-Ludens, Giochi Uniti ed in
particolare coloro che hanno collaborato per far si che noi tutti potessimo
giocare senza doverci occupare degli aspetti organizzativi
anche io sono per più convention al mare,
ciao
.
Grazie a tutta la A.L.G (compreso Loris pippa) , grazie a Giro, a Federico Burchianti e Antonio Mauro e a tutti i giocatori cui ho finalmente dato un volto!! Spero di rivedervi tutti il prossimo anno!!! Ciao Deborah
Giro la regola delle tre vittorie consecutive mi sembra nuova.. scommetto che cambierà se il prossimo anno vince un'altra squadra.. :P ehehehe
1) foto di alcuni giochi in scatola a disposizione :OK:
2) Giro con il megafono cinese che beveva le batterie come un tedesco:D
3) Pietro Cremona con si cimenta in partite libere con Gene, Rambo e Francesco (la piccolina la nascondiamo:-))
1) Le preziose targhe ricordo a disposizione per le prime 3 squadre classificate (14 in totale;))
2) L'attaccapanni dedicato per la vera pippa del torneo:D
3) Lo spazio Giochi Uniti
con queste ultime "casuali" foto concludo.
Luciano mi ha chiesto le foto delle premiazioni, sarà lui quindi poi che finirà di postarle...
se ne avete allegate pure!!!!
Ah quindi il campionato a squadre di Catan come la Rimet? Però...
Giro la regola delle tre vittorie consecutive mi sembra nuova.. scommetto che cambierà se il prossimo anno vince un'altra squadra.. :P ehehehe
deby.. tu sì che hai capito la filosofia HomoLudicaJuventina!!!!!!!!!
che bello! Mi sembra di rivivere quei bei momenti!
Ne facciamo un'altra?
il prossimo anno la Coppa va a Firenze! Io voto per le Dame!
Se stiamo ad aspettare Aosta, divento ancora più vecchio e bavoso!
;)
P.S. Premio per la miglior divisa: DAME DI CATAN! Bravissime ed originali!
lucky_luke
30-06-10, 01:08
Mamma mia... non siamo ancora arrivati a casa che già i giornali impazzivano.
Ecco solo alcune delle prime pagine che si sono interessate al torneo a squadre di "I Coloni di Catan".
Iniziamo da "La Stampa"
2799
lucky_luke
30-06-10, 01:09
Ma anche la stampa locale non è rimasta a guardare:
2800
lucky_luke
30-06-10, 01:13
E cosa dire dei settimanali?
2801
2802
lucky_luke
30-06-10, 01:14
Anche il mondo della moda si è accorto della nostra manifestazione:
2803
lucky_luke
30-06-10, 01:16
Anche le riviste per soli "amatori" si sono dedicate all'evento dell'anno:
2804
Non ho parole...
Luciano, sei troppo un grande!
giro
Eccomi di ritorno da Fano, la nostra squadra (al dama) è rientrata ieri (martedi) ed ha colto l'occasione per farsi qualche giorno di mare prima di ritornare nel freddo :troll: delle nostre montagne in Trentino...Riguardo la GimagiokèCon secondo me è stato un successo sia come organizzazione che come partecipazione :OK:, quindi rivolgo un caloroso ringraziamento a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti per l'ottima riuscita. Finalmente (e ne sono contento) ho potuto dare una faccia a dei nick con cui ho giocato online e con cui ho scambiato messaggi qui sul forum. Di seguito alcune foto:
2805
Il tavolo della finale
2806
2807
2808
Le "pazze" offerte di LupinIII
2810
La mappa FINALE della FINALE
2809
Complimenti al vincitore! :OK:
2814
Il primo classificato (anche se come diceva Lucky Luke la classifica sarebbe stato da leggerla dal basso verso l'alto...:D quando sarà pubblicata capirete il perchè...:-))
2815
Il secondo classificato
http://www.gimagioke.it/forum/images/misc/pencil.png
2816
Il terzo classificato
2817
Il quarto classificato (non gli è riuscito di difendere il titolo di campione d'Italia)
2821
Il gruppo del Trentino, le squadre al dama e yes we CatAN (senza Admea)
2822
La squadra al dama medaglia di legno nel torneo a squadre
uhahuahuahuahuahuahu!!!! fantastico Luciano!
Solo che le foto dovevano andare nell'altra discussione da me aperta
solo per il fatto che quell'altro link è stato pubblicizzato nel web ludico come link di riferimento "after gimagiokè con 2010".
Appena ho un attimo le unisco insieme!
2823
L'ottima e abbondante cena di gruppo del sabato sera
Complimenti a Lucky_Luke per i "giornali" ritoccati (sto ancora ridendo) e grazie a Girober per il premio Eleganza (almeno qualcosa abbiamo vinto.. :) )!!!
Loris (o chi le ha) mi potresti mandare per e-mail le foto delle Dame e quelle del gruppone in esterna?!?!?! Grazie
ovviamente complimenti al CAMPIONE 2010!!
Deborah
Un Grazie ad A.L.G. e a tutti gli organizzatori per il bel torneo di coloni a cui sabato ho avuto modo di partecipare... e per un'intera giornata trascorsa all'insegna del gioco e del divertimento!!!
E' stato un piacere riuscire a dare un volto ad alcuni nick. Spero di poter partecipare nuovamente alle prossime edizioni e che il campionato a squadre diventi una realtà che raccolga ancora maggiori giocatori da più parti d'Italia.
Complimenti a Loris (ma sei veramente così pippa?:shock:) per essere stato il mattatore della Con con il suo megafonino da stadio e a Lucky_Luke per i bellissimi fotomontaggi.:uahah:
Alla prossima occasione :ciao:
2826
I gemellaggi delle dame di Catan.
2825
A nome degli United ringrazio gli organizzatori e tutti quanti per averci fatto divertire insieme, un evento ben organizzato!!
è possibile vedere il file excel con i risultati (tipo torneo on line)...sia per trasparenza sia perche è bello perdersi in sxxxe mentali su quale sarebbe stato il risultato se...
vi aspettiamo numerosi al RiminiComix
ciao
Guido-Guizzo
Giocattolo67
02-07-10, 13:53
sarò uno degli ultimi che scrive .....
di certo non contano i miei giudizi...
ma......... bravi tutti!!!
grazie a tutti voi si è riusciti a metter su 2 stupende giornate di tornei.
Bellissimo il tocco "rosa" de LE DAME DI CATAN al torneo. Secondo me vincono il premio simpatia 2010.
Bravo Loris per la laboriosità e la scelta della location.
Bravi Giro, Luciano e Paola che avete fatto si che tutto questo potesse accadere, attraverso la vs organizzazione di tornei sparsi sul tutto il territorio italiano.
Bravo Alessandro Borioni neo campione di COLONI DI CATAN. Non dimentichiamo che quest'anno abbiamo 3 rappresentanti alla fase finale del torneo mondiale. Chissà che non venga fuori qualcosa di buono.......
Ma grazie a tutte le associazioni che hanno partecipato e che possono dire io c'ero!!!!
Per tutti gli altri cosa posso dire... peccato che non eravate a Fano..... è stata una magnifica manifestazione!!! e ci siamo anche divertiti tantissimo!!!
Mi auguro che l'anno prossimo ci siano molte più squadre iscritte in modo da rendere la vita dura a quei poveretti di HOMO LUDENS che non solo si sono portati a casa il titolo a squadre ma anche le foto..... non ne ho nemmeno 1 da inserire sul sito. (scherzo!)
saluti a tutti e arrivederci all' anno prossimo.
sarò uno degli ultimi che scrive .....
di certo non contano i miei giudizi...
ma......... bravi tutti!!!
grazie a tutti voi si è riusciti a metter su 2 stupende giornate di tornei.
Bellissimo il tocco "rosa" de LE DAME DI CATAN al torneo. Secondo me vincono il premio simpatia 2010.
Bravo Loris per la laboriosità e la scelta della location.
Bravi Giro, Luciano e Paola che avete fatto si che tutto questo potesse accadere, attraverso la vs organizzazione di tornei sparsi sul tutto il territorio italiano.
Bravo Alessandro Borioni neo campione di COLONI DI CATAN. Non dimentichiamo che quest'anno abbiamo 3 rappresentanti alla fase finale del torneo mondiale. Chissà che non venga fuori qualcosa di buono.......
Ma grazie a tutte le associazioni che hanno partecipato e che possono dire io c'ero!!!!
Per tutti gli altri cosa posso dire... peccato che non eravate a Fano..... è stata una magnifica manifestazione!!! e ci siamo anche divertiti tantissimo!!!
Mi auguro che l'anno prossimo ci siano molte più squadre iscritte in modo da rendere la vita dura a quei poveretti di HOMO LUDENS che non solo si sono portati a casa il titolo a squadre ma anche le foto..... non ne ho nemmeno 1 da inserire sul sito. (scherzo!)
saluti a tutti e arrivederci all' anno prossimo.
Grazie Capo! :-)
per quanto concerne le foto, ne metterò altre anche io!
Mi permetto di linkare le tue fotografie su facebo
FANO 2010 (http://www.facebook.com/album.php?aid=55418&id=1621560619)
di Antonio Mauro (http://www.facebook.com/profile.php?id=1621560619)
sono venute molto bene!
Giocattolo67
02-07-10, 14:35
nessun problema, sono lì a disposizione di tutti.
Visto che non l'ha fatto nessuno, ne approfitto per mettere qualche foto delle premiazioni.
Purtroppo non sono venute molto bene.... se ne avete di migliori postate pure, però riducete le dimensioni degli allegati!!!!!
QUESTA la classifica del 1° Campionato a Squadre de I COLONI di CATAN.
http://www.gimagioke.it/forum/attachment.php?attachmentid=2827&d=1278011214
Quattordicesimi Classificati
Horus Club
Tedicesimi Classificati
I Coloni di MonteCatan
Dodicesimi Classificati
La setta del sette
Undicesimi Classificati
Il Guiscardo
Decimi Classificati
United Setlers of Catan
Noni Classificati
Le dame di Catan
Ottavi Classificati
TES WE CAtaN
Settimi Classificati
I Gufi
Sesti Classificati
Fattore K XVII
Quinti Classificati
Aosta Iacta Est
Quarti Classificati
Aldama
ed ora incominciamo con il podio...
Terzi Classificati
la nostra associazione che ha anche ospitato l'evento....
A.L.G.
:olar:
Secondi classificati
i cugini di Falconara!!!
A.C.D.C.D.C.
RAGAZZI MI MANCA QUESTA FOTO!
CONTO CHE LA POSTI QUALCUN ALTRO!
RICORDO CHE DA QUESTA ASSOCIAZIONE LUDICA
E' USCITO POI FUORI ANCHE IL CAMPIONE NAZIONALE!
PRIMI CLASSIFICATI
I PIPPONI TORINESI:D
di Homo Ludens
complimetissimi!!!!
Complimenti a Loris per l'organizzazione e l'impegno.
BRAVO! :OK:
Un saluto a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa Con.
Vi aspettiamo sempre + numerosi alla prossima :cinema:
Belle le foto, mancano classifica e foto del Torneo di Dominion...
Ciaooooo :bye:
Zag
2 righe le scrivo anch'io, Io e Marco siamo giunti da Verona, devo dire che il nazionale ci e' piaciuto un sacco con giocatori molto, molto preparati per cui il livello e' stato alto.
Bagno al mare e coloni allo sport park, fantastico.
Complimenti per l'organizzazione a Giro e Loris.
A quando il regolamento e l'inizio della stagione 2011 ?
Fabio
284928482847
287928782877