Welcome Klayz! - Site Map Klayz.com | About | Articoli | Tools | Community | Giochi | Altro.. »

Discussione: TOOG2010COLONI - TAVOLO 3H: luvisah + zag + antoniospqr + Lucky_luke
  • Condividi Discussione!
    • Condividi su Facebook
      Moderatore Jimi è su una buona strada L'avatar di Jimi
      Città
      Salerno
      Provincia
      (SA)
      Regione
      Campania
      Club
      A.L.S. "il Guiscardo" R.C.U. Salerno

Predefinito TOOG2010COLONI - TAVOLO 3H: luvisah + zag + antoniospqr + Lucky_luke

Ecco la composizione del Tavolo 3H del 5° Torneo Open Online Gimagiokè 2010 de I Coloni di Catan (server http://games.asobrain.com, stanza Non-Rank 3).
      Questa partita, vi ricordo, andrà giocata in modalità Coloni, vale a dire "Basic Game", con la plancia "Default Official Island", con vittoria a "10 points", e l'opzione "No robbing at 2 pts" non spuntata (mentre devono essere spuntate le altre opzioni "Allow replacing bots" e "Allow spectators").

Il primo giocatore nominato è colui che deve aprire il tavolo (HOST), a seguire gli altri giocatori in ordine di entrata.
      Come da regolamento, la partita è fissata per
      MARTEDI' 9 MARZO 2010 ALLE ORE 21:30
      con tolleranza massima di 15' (quindici minuti) di ritardo, entro i quali tassativamente deve cominciare la partita.

Se un giocatore di questo tavolo volesse chiedere uno spostamento, deve farlo attraverso questo thread, ma è sua responsabilità ottenere l'approvazione degli avversari (anche utilizzando l'elenco telefonico che vi è stato inviato ai vostri indirizzi di posta elettronica).
      Lo spostamento è possibile entro le 48 ore precedenti o le 48 ore successive rispetto all'orario ufficiale della partita, quindi la partita può essere anticipata da Domenica 7 Marzo ore 21:30 o posticipata fino a Giovedì 11 Marzo ore 21:30.

E' gradito, anche se non obbligatorio, fornire sempre un cenno di conferma della propria presenza in questo stesso thread.

Come da regolamento, a partita conclusa, il vincitore della partita è incaricato di effettuare una copia della schermata che riepiloga i risultati (tasto “Stamp” o “Print” sulla tastiera) e di allegarla in un post a di questo stesso thread entro 3 ore dalla fine della partita.
      In assenza dell’immagine, il risultato può essere omologato solo se tutti i partecipanti al tavolo confermano sul forum i punteggi pubblicati dal vincitore in formato testuale. Raccomandiamo di accordarsi esplicitamente e chiaramente all’inizio o al termine della partita sulla modalità di comunicazione dei risultati allo Staff arbitrale.

Altrettanto graditi, dopo la partita, sono i commenti e gli sfottò, sempre in questo thread.

Buona partita e, soprattutto:
      BUON DIVERTIMENTO!!!
      Cristofaro LUCIANI
      associazione ludica salernitana "il Guiscardo"

Moderatore antoniospqr è su una buona strada L'avatar di antoniospqr
      Città
      Roma
      Provincia
      RM
      Regione
      Lazio
      Club

Predefinito Re: TOOG2010COLONI - TAVOLO 3H: luvisah + zag + antoniospqr + Lucky_luke

Buongiorno a tutti.
      Sono a Brussels fino a martedì sera, con rientro previsto in aeroporto alle 20:30, quindi è molto improbabile che riesca a rientrare a casa per l'orario stabilito.
      Al fine di non inutilmente spostare la partita nella tarda serata, cosa che sicuramente mi permetterebbe di avere un margine più ampio per il rientro ma che non garantirebbe comunque la mia presenza (oltre che a costringere tutti ad un extra time notturno che ci fa perdere lucidità nel gioco ), vi chiedo la vostra disponibilità per il rinvio all'indomani, per qualsiasi ora sia per voi più comoda, ed avanzo la proposta delle 21:30 giusto per avere un riferimento di partenza.
      Proverò a contattarvi anche per sms perché siate a conoscenza di questa mia necessità e cercherò di connettermi per verificare lo stato di avanzamento della discussione.
      Grazie in anticipo
      Antonio
      BSW: antoniospqr

"Nuovo" zag è su una buona strada L'avatar di zag
      Città
      Isola di Fano
      Provincia
      (PU)
      Regione
      Marche
      Club
      A.L.G.

Predefinito Re: TOOG2010COLONI - TAVOLO 3H: luvisah + zag + antoniospqr + Lucky_luke

Ciao Antonio, io mercoledì sono impegnato.

Oltre al martedì sera, per venirti incontro, posso liberarmi al massimo il giovedì sera.

Sentiamo gli altri cosa ne pensano.

Francesco

Città
      Roma
      Provincia
      RM
      Regione
      Lazio
      Club

Grazie per la disponibilità Francesco, attendo che anche gli altri si esprimano, prima della mossa della disperazione con tanto di pianto greco via sms

Moderatore lucky_luke è su una buona strada L'avatar di lucky_luke
      Città
      Nichelino
      Provincia
      (TO)
      Regione
      Piemonte
      Club
      Homo-Ludens

Ciao a tutti...

anch'io sono impegnato mercoledì sera e da venerdi sarò alla play di modena...
      ...che mondo sarebbe senza Lucky Luke
      Coloni di Catan 2007

- "LORIS e' una PIPPA"

Squadra Campione d'Italia 2010 Coloni di Catan

"Nuovo" luvisah è su una buona strada L'avatar di luvisah
      Città
      ITALIA
      Provincia
      NA
      Regione
      CAMPANIA
      Club

io sono disponibile martedì e giovedì sera! Mi dispiace per mercoledì...fatemi sapere.
      Luisa

Città
      Roma
      Provincia
      RM
      Regione
      Lazio
      Club

Citazione Originariamente Scritto da luvisah Visualizza Messaggio
      io sono disponibile martedì e giovedì sera! Mi dispiace per mercoledì...fatemi sapere.
      Se non crea troppi problrmi a Luciano, che è in partenza l'indomani per Modena, vi chiedo allora di spostare il tutto a giovedì, all'orario che riterrete migliore.
      In caso che non si riesca a trovare un accordo su giovedì, concedetemi almeno un'ora di posticipo per martedì sera, Alitalia non è molto affidabile sull'orario dei voli :-/

Città
      Isola di Fano
      Provincia
      (PU)
      Regione
      Marche
      Club
      A.L.G.

Allora possiamo provare giovedì ore 21.00.

zag

Città
      ITALIA
      Provincia
      NA
      Regione
      CAMPANIA
      Club

giovedì alle 21 per me va bene
      Luisa

Moderatore lucky_luke è su una buona strada L'avatar di lucky_luke
      Città
      Nichelino
      Provincia
      (TO)
      Regione
      Piemonte
      Club
      Homo-Ludens

Ok anche per me.... giovedì alle 21:00....
      ...che mondo sarebbe senza Lucky Luke
      Coloni di Catan 2007

- "LORIS e' una PIPPA"

Squadra Campione d'Italia 2010 Coloni di Catan

Città
      Roma
      Provincia
      RM
      Regione
      Lazio
      Club

Citazione Originariamente Scritto da lucky_luke Visualizza Messaggio
      Ok anche per me.... giovedì alle 21:00....
      Di nuovo grazie a tutti per la disponibilità.
      A giovedì.

Città
      ITALIA
      Provincia
      NA
      Regione
      CAMPANIA
      Club

complimenti a tutti per la partita....ma troooooppo lenti! alla prox :-P
      Luisa

Città
      Roma
      Provincia
      RM
      Regione
      Lazio
      Club

Risultato finale

Luvisah 6
      zag 4
      antoniospqr 10
      Lucky_luke 7

Ho allegato anche le immagini della disposizione finale e delle statistiche, se mai fossero di interesse.

Partita a 3, con zag quasi da subito in condizioni da non impensierire.
      Nel commento post partita, concordo con Luciano che almeno un paio di scambi (dettati probabilmente dalla necessità di muovere il punteggio e dallo sconforto per gli scarti da 7 che hanno comunque colpito tutti quanti), uno dei quali a mio favore, erano da evitare vista l'inerzia della partita.
      Non mi sembra la partita sia stata eccessivamente lenta, la sola fase di piazzamento ha preso quasi un quarto d'ora, e con un isola con poca argilla e poca roccia ci si sviluppa lentamente.

Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza.

Antonio
      Immagini Allegate

Città
      Isola di Fano
      Provincia
      (PU)
      Regione
      Marche
      Club
      A.L.G.

Ebbene sì: ho fatto scambi inutili solo per passare da due a quattro punti... lo ammetto.

Cmq ero l'uomo da battere, e mi è sembrato giusto (se non doveroso) impedirmi di costruire in basso e bloccarmi la strada più lunga in alto (sarei passato da due a ben quattro punti, e il mio cammino verso la vittoria sarebbe stato inarrestabile.

Mi spiace inoltre she Lucky Luke non avesse roccia, dopotutto aveva solo il porto della pecora con 6 (sei) possibilità di prenderla: 2 con il 9, 1 col 6, 1 con l'8 e 2 con il 10.
      (E sono numeri veramente brutti)

Il fatto che le mie carte siano state dimezzate col 7 tre volte mentre ero ancora a 3 non è rilevante (anche antoniospqr le ha viste dimezzate una volta!)

Per il resto concordo con te Antonio.

L'importante è divertirsi.

Un saluto Francesco.
      Ultima modifica di zag; 12-03-10 alle 12:22

Moderatore Jimi è su una buona strada L'avatar di Jimi
      Città
      Salerno
      Provincia
      (SA)
      Regione
      Campania
      Club
      A.L.S. "il Guiscardo" R.C.U. Salerno

Immagini Allegate
      Cristofaro LUCIANI
      associazione ludica salernitana "il Guiscardo"

Città
      Roma
      Provincia
      RM
      Regione
      Lazio
      Club

Citazione Originariamente Scritto da zag Visualizza Messaggio
      Ebbene sì: ho fatto scambi inutili solo per passare da due a quattro punti... lo ammetto.

Cmq ero l'uomo da battere, e mi è sembrato giusto (se non doveroso) impedirmi di costruire in basso e bloccarmi la strada più lunga in alto (sarei passato da due a ben quattro punti, e il mio cammino verso la vittoria sarebbe stato inarrestabile.

Mi spiace inoltre she Lucky Luke non avesse roccia, dopotutto aveva solo il porto della pecora con 6 (sei) possibilità di prenderla: 2 con il 9, 1 col 6, 1 con l'8 e 2 con il 10.
      (E sono numeri veramente brutti)

Il fatto che le mie carte siano state dimezzate col 7 tre volte mentre ero ancora a 3 non è rilevante (anche antoniospqr le ha viste dimezzate una volta!)

Per il resto concordo con te Antonio.

L'importante è divertirsi.

Un saluto Francesco.
      In che senso l'uomo da battere? Non vorrei che alludessi ad altro, che non sarebbe proprio il caso.
      Rimane poco del resto su cui puoi concordare con me, al netto delle altre tue ironiche considerazioni...

Città
      Isola di Fano
      Provincia
      (PU)
      Regione
      Marche
      Club
      A.L.G.

L'hai detto: è ironia, senza allusioni di sorta.

Del resto sono rimasto a 4... dai fammi divertire almeno con i messaggi

Ripeto: complimenti al vincitore e un saluto anche agli altri giocatori.

Ciao Francesco

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Members who have read this thread : 0

Actions : (View-Readers)

There are no names to display.