I Giochi più belli del 2021

Le novità del nuovo anno nel mondo dei giochi del 2021.

Con l’avvento del nuovo anno, arrivano anche tante novità in merito ai nuovi giochi messi sul mercato a disposizione di chi è appassionato al mondo dei games. A causa della gravità della situazione globale dovuta alla diffusione della pandemia, ci sono stati diversi ritardi e vari problemi da dover risolvere, ma, alla fine, nonostante le difficoltà, le alternative in uscita non deluderanno le aspettative di chi non vedeva l’ora che i nuovi giochi 2021.

All’inizio si prospettava un insieme di nuove presentazioni molto cospicuo, ma poi il Covid-19 ha causato diversi slittamenti e cambiamenti.  Alcune novità sono posticipate, ma, nonostante ciò, non mancano games molto interessanti che non smetteranno di stupirti e sorprenderti.

Nel corso degli anni i videogiochi si sono evoluti in maniera considerevole e chi li progetta e li crea, quindi gli esperti del settore, hanno deciso di introdurre delle funzioni sempre più nuove e tecnologicamente avanzate tanto da rendere i giochi sempre più emozionanti e divertenti. Ti daranno, quindi, l’opportunità di poter giocare in compagnia di qualcuno, sia che si trovi a distanza da te o che sia accanto a te.

Quali sono i giochi più belli del 2021 per iPhone

I Giochi più belli del 2021 per iPhone sono:

  • We Doodle: si tratta di un gioco gratuito che si trova nell’App Store. Questo gioco è molto divertente, perché ti dà la possibilità di interfacciarti con i tuoi amici. Ha delle regole molto semplici: entri a far parte di una sottospecie di chat, all’interno della quale troverai anche altri utenti e dovrai indovinare cosa c’è disegnato sullo schermo di un altro partecipante. Quando toccherà a te, dovrai, ovviamente, provare a far indovinare agli altri ciò che è rappresentato e che il sistema ti ha indicato.
  • NOVA 2 è un gioco sviluppato per iPhone molto emozionante sia se lo si utilizza nel modello da single player, che nella tipologia da multiplayer. Questo gioco, infatti, ti consente di giocare in modo molto avvincente fino a dieci giocatori, o, in alternativa, puoi combattere le guerre online. Si possono scegliere delle possibilità che vengono proposte nelle dieci differenti mappe di gioco. Dopo ogni battaglia vinta, e superata, potrai aumentare di livello perché il tuo personaggio cresce e acquisisce maggiore potenzialità.

I giochi più belli del 2021 per Apple, Android e PC

Tra i giochi più belli del 2021 per Apple, Android e PC ci sono:

  • Clash of Clans che rappresenta uno dei giochi più strategici proposto per iPhone. Ti consente di metterti alla prova con personaggi come stregoni e cavalieri. La mission del gioco è incentrata sulla facoltà di poterli arruolare come in un esercito vero e proprio per creare un team in grado di portarti alla vittoria della battaglia, attraverso diverse modalità di gioco.
  • Clash Royale è stato ideato da chi ha sviluppato e prodotto Clash of Clans ma, questo gioco, a differenza dell’altro, cambia perché ha la modalità multiplayer con i Royale. Si tratta dei personaggi che fanno parte della serie di Clash.
  • Game of War – Fire Age rappresenta un gioco talmente riuscito, che piace e che attira gli utenti, tanto da diventare una calamita per milioni di giocatori in tutto il mondo. Il giornale New York Times lo ha definito come più avvincente e più bello di Clash of Clans.

I giochi più belli del 2021 per PC

Tra i giochi più belli del 2021, se parliamo di giochi per il PC, possiamo individuare delle proposte molto interessanti come:

  • Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues. Un gioco interamente ispirato alla storia raccontata nella famosa serie televisiva, dove potrai destreggiarti con le tue abilità per sfidare il tuo destino, esattamente come il protagonista fa nella storia in tv. Puoi controllare otto personaggi che userai con varie azioni e, inoltre, potrai scambiare i protagonisti in tempo reale, quindi ti cimenterai anche tu nell’affrontare l’acerrima rivalità tra gli storici interpreti Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Attraverso il gioco puoi sperimentare fino a quaranta azioni di maestria aumentando le statistiche dei personaggi, ma soprattutto affrontando i nemici e sconfiggendoli a colpi di mosse di karate.
    Puoi individuare il dojo di riferimento e scambiare velocemente, quando vuoi, i vari personaggi tra di loro selezionando tra Daniel, Robby, Sam e Demetri del Miyagi Do o Johnny, Miguel, Hawk e Tory del Cobra Kai.
  • Everspace 2 è un altro gioco per PC (e anche per iPhone) molto interessante tra i più belli del 202. Questo gioco è prettamente incentrato su sparatorie spaziali da single player con l’obiettivo di esplorare e scovare tantissimi tesori. Il gioco è costruito su una storia molto coinvolgente, che si svolge in un mondo colmo di segreti e di insidie che ti ostacoleranno durante il tuo percorso. Nello svolgimento dell’avventura ci saranno degli amici che ti daranno una mano con le missioni da affrontare dandoti un contributo per raggiungere più facilmente il tesoro successivo.

Uno dei giochi più belli del 2021 che sicuramente potrà colpire l’interesse dei migliori giocatori è Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition per Xbox One. Sono trascorsi dieci anni da quando uscì per la prima volta nella versione per la PS3 e per l’Xbox 360, il personaggio che picchia forte in stile vintage, e adesso ritorna con la versione nuova e più avvincente, una novità assoluta per te e per i fan che seguivano il fumetto creato da Bryan Lee O’Malley dal quale è tratto. Potrai metterti alla prova con le avventure dei diversi personaggi come Scott Pilgrim e Ramona Flowers. Ti consente di poter giocare in modalità solitaria o con più persone fino ad arrivare a quattro partecipanti, sarai impegnato in combattimenti che saranno di volta in volta sempre più difficili, quindi si creeranno delle situazioni di sfida complessa, il tutto avverrà all’interno di uno stile grafico per nulla scontato.

I giochi più belli del 2021 per Xbox

Uno dei giochi più belli del 2021 per Xbox che sicuramente potrà colpire l’interesse dei migliori giocatori è Scott Pilgrim Vs. The World: The Game Complete Edition per Xbox One. Sono trascorsi dieci anni da quando uscì per la prima volta nella versione per la PS3, anche se oggi abbiamo a disposizione la nuova PS5, e per l’Xbox 360. Il personaggio che picchia forte in stile vintage, e adesso ritorna con la versione nuova e più avvincente, una novità assoluta per te e per i fan che seguivano il fumetto creato da Bryan Lee O’Malley, dal quale è tratto. Potrai metterti alla prova con le avventure dei diversi personaggi come Scott Pilgrim e Ramona Flowers. Ti consente di giocare in modalità solitaria o con più persone fino ad arrivare a quattro partecipanti, sarai impegnato in combattimenti che saranno di volta in volta sempre più difficili, quindi si creeranno delle situazioni di sfida complessa, il tutto avverrà all’interno di uno stile grafico per nulla scontato.